Ospiti alla sagra dell’ Orso a Cogorno

Cogorno sagra della birra dell’ Orso

Buona anche la seconda !
eh si…..bella serata anche a Cogorno, alla sagra della birra dell’ Orso dove io, Giorgio , Angelica. Sara e Alberto siamo stati ospiti del comitato “Ciappa du testaieu” di Cogorno per una buonissima cena e una sottoscrizione a premi per “Vita che rinasce”.
Grazie Gabriella e Franca per averci accolti e ospitati, e grazie per aver reso speciale l’ ultima sera prima del loro rientro a L’ Aquila.
E‘ stato bello guardare i ragazzi mentre giravano fra i tavoli a vendere  biglietti della sottoscrizione, sono pochi gli attimi in cui riesco a vedere nei loro occhi un briciolo di gioia e Gabry, l hai visti anche tu com’erano felici quando gli hai regalato i tuoi biglietti ?
Da questa vacanza con loro ho capito che cercano solo le cose semplici ed è solo con queste che riescono ad essere felici, è bellissimo vedere i loro sorrisi e tutta la forza che hanno per andare avanti, è bello vederli quando dal nulla si avvicinano ad Angelica per darle un abbraccio o un bacio ed è bello vedere quanto sono uniti nel loro dolore.
Ora cercherò di “rientrare alla normalità” …sembra strano persino pensarlo o scriverlo….piano piano, un passo alla volta con un obiettivo ben preciso che non voglio mai perdere di vista…da queste serate ho capito che ci sono persone che desiderano collaborare come possono ai progetti di “Vita che rinasce” e io sarò ben felice di essere ospitata da chi ha piacere di organizzare una serata, una cena solidale,  un banchetto informativo, una sottoscrizione a premi…ogni “scusa” è buona per farci conoscere.
Grazie di cuore a tutti per aver reso speciale ogni momento di questi intensi 10 giorni …grazie perchè ci credete quanto me, grazie perchè so di non essere sola….vi amo da vivere !